Torna indietro

Donazione a nome dei soci diportisti

Il regalo di inizio anno per i soci diportisti è una tradizione dal 2009.

Di solito si trattava di un gadget, ma lo scorso anno abbiamo preferito donare l’importo destinato per tale fine all’AIL (Associazione Italiana contro Leucemie Linfomi e Mieloma).

Nel 2021 però un tragico incidente ha scosso e turbato la nostra comunità e tutti coloro che amano il nostro lago, davanti al quale nessuno è rimasto indifferente.

Abbiamo quindi risposto immediatamente alla richiesta del Nucleo Nautico e Subacquee dei Volontari del Garda a favore della raccolta donazioni per il progetto ROV "Greta e Umberto".

La famiglia Nedrotti ha dato il via a questa iniziativa per l’acquisto di un veicolo subacqueo comandato a distanza, che sia al servizio delle ricerche di Protezione Civile sul Garda e che porti il nome di Greta e Umberto.

Crediamo che il Gruppo Volontari del Garda sia una realtà che ha il massimo rispetto per le persone e per il nostro lago. Il lavoro che fanno e il servizio che offrono alla Comunità è encomiabile e per noi è stato un onore poter contribuire a nome di tutti i nostri soci diportisti.

Con piacere quindi condividiamo questo allegato con i dettagli del progetto, ricordando che, qualora voleste aderire anche singolarmente, questo contributo permette la deduzione fiscale degli importi versati, al pari della donazione a titolo di liberalità verso le associazioni di volontariato.

 

Allegato: PROGETTO ROV GRETA E UMBERTO

Società Canottieri Garda Salò

P.IVA: 00726830987

Contatti

Sport

Tennis

Tennis

Padel

Padel

Vela

Vela

Nuoto

Nuoto

Canotaggio

Canottaggio

Trialthlon

Trialthlon

Fitness

Fitness

Club

I prossimi eventi

Salò Sail Meeting

9-10 luglio 2022

Torneo Città di Salò - Trofeo Argoclima

inizio 9 luglio 2022 - finale 24 luglio 2022

Porto

Eventi e stampa

Tennis

Tennis

Canottaggio

Canottaggio

Nuoto

Nuoto

Vela

Vela

Triathlon

Triathlon

Fitness

Fitness

Padel

Padel

I prossimi eventi

9-10 luglio 2022

inizio 9 luglio 2022 - finale 24 luglio 2022

23 e 24 luglio 2022

Il porto Servizi Regolamento Posti Barca Modulistica
Eventi News Rassegna stampa Comunicati stampa