Torna indietro

Una nuova stagione per il Parco estivo

Con l’arrivo della bella stagione stanno per ripartire anche le attività organizzate nel grande parco esterno del Polo sportivo Canottieri. Una delle strutture più amate dal pubblico di ogni età, dopo i lavori eseguiti negli ultimi mesi si presenta ancora più suggestiva, con un’ideale continuità tra la zona piscine e i campi da tennis e padel, lo spray park e l’area giochi “Laguna Bianca” per i più piccoli, ma anche campi da calcetto, beach volley e calcio/tennis per i più grandi.
Abbiamo incontrato il direttore del Polo sportivo Nicola Benedetti per farci raccontare da lui quali saranno le novità in preparazione per l’estate

Nicola, che parco troveremo all’apertura di fine maggio?
Una delle aree verdi più belle e curate del Lago di Garda, uno spazio di 15.000 metri quadri che negli anni ha saputo rinnovarsi per aggiungere servizi e spazi dedicati a ogni tipologia di utente. Questo è il nostro obiettivo: migliorarci continuamente ascoltando le richieste del pubblico, per essere sempre più attrattivi.

Possiamo individuare un utente tipo del Parco estivo?
Credo di poter dire che nel nostro Parco, e nel Polo sportivo in generale, ognuno può trovare lo spazio più adatto a lui, tra divertimento, sport e relax. Negli ultimi mesi, ad esempio, abbiamo esteso l’area ombrelloni, per dare alle famiglie l'opportunità di passare una giornata sfruttando le diverse attività delle nostre strutture. Inoltre, abbiamo ripavimentato la zona di accesso alle piscine con nuove superfici antiscivolo, per mantenere elevati livelli di sicurezza. Un’attenzione che resta prioritaria in tutta la struttura e che verrà garantita anche dalla presenza costante di assistenti bagnanti e da un servizio di videosorveglianza attivo H24 che coprirà tutta l’estensione del parco. Il pubblico avrà anche a disposizione delle cassette di sicurezza per conservare gli oggetti più importanti.

Cosa offre il parco ai più giovani?

Ai ragazzi il Parco estivo offre tantissime occasioni per stare insieme divertendosi: campi da calcetto, beach volley, calcio/tennis oltre naturalmente alle piscine con una vasca olimpica e acqua scivoli per diverse età. In estate inoltre proseguono i corsi, tra cui quelli di potenziamento, che permettono ai più giovani prima di allenarsi con istruttori qualificati e poi di passare il resto della giornata in piscina. In una struttura sicura e accessibile a tutti, anche per i prezzi.

Dalla scorsa estate tennis e Parco estivo sono più vicini, anche visivamente, dopo la costruzione dei campi da padel. Lo saranno sempre di più in futuro?

Certamente si. Siamo convinti che l’offerta Canottieri, con tennis, padel, piscine e palestra nella stessa area, sia unica per la nostra zona e lavoreremo in futuro per valorizzarla ancora di più. Già nel prossimo mese lanceremo pacchetti multipack, ma anche promozioni stagionali e sconti dedicati a chi ha già un abbonamento alla palestra e potrà accedere alle piscine esterne per tutta l’estate a un prezzo speciale. 
Insomma, il nostro obiettivo è quello di non fermarci mai e continuare a impegnarci per rinnovare continuamente strutture e offerta. La strada è quella giusta, ne siamo convinti!
 

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato

Eventi e stampa Società Camp estivi

Società Canottieri Garda Salò

P.IVA: 00726830987

Contatti

Sport

Fitness

Fitness

Nuoto

Nuoto

Canotaggio

Canottaggio

Vela

Vela

Tennis

Tennis

Padel

Padel

Trialthlon

Trialthlon

Club

I prossimi eventi

7° Triathlon sprint Città di Salò

26 Maggio 2024

11° Fondo nel Golfo

22 Giugno 2024

Porto

Camp estivi

Eventi e stampa

Fitness

Fitness

Nuoto

Nuoto

Canottaggio

Canottaggio

Vela

Vela

Tennis

Tennis

Padel

Padel

Triathlon

Triathlon

I prossimi eventi

22 Giugno 2024

dal 15/06/24 al 23/06/24

06 e 07 Luglio 2024

Il porto Servizi Regolamento Posti Barca Modulistica
Eventi News Rassegna stampa Comunicati stampa
Tutti i camp Lupo di mare Gioco sport Estate in voga E...state al tennis