Torna indietro

Una nuova stagione per il Parco estivo

Con l’arrivo della bella stagione stanno per ripartire anche le attività organizzate nel grande parco esterno del Polo sportivo Canottieri. Una delle strutture più amate dal pubblico di ogni età, dopo i lavori eseguiti negli ultimi mesi si presenta ancora più suggestiva, con un’ideale continuità tra la zona piscine e i campi da tennis e padel, lo spray park e l’area giochi “Laguna Bianca” per i più piccoli, ma anche campi da calcetto, beach volley e calcio/tennis per i più grandi.
Abbiamo incontrato il direttore del Polo sportivo Nicola Benedetti per farci raccontare da lui quali saranno le novità in preparazione per l’estate

Nicola, che parco troveremo all’apertura di fine maggio?
Una delle aree verdi più belle e curate del Lago di Garda, uno spazio di 15.000 metri quadri che negli anni ha saputo rinnovarsi per aggiungere servizi e spazi dedicati a ogni tipologia di utente. Questo è il nostro obiettivo: migliorarci continuamente ascoltando le richieste del pubblico, per essere sempre più attrattivi.

Possiamo individuare un utente tipo del Parco estivo?
Credo di poter dire che nel nostro Parco, e nel Polo sportivo in generale, ognuno può trovare lo spazio più adatto a lui, tra divertimento, sport e relax. Negli ultimi mesi, ad esempio, abbiamo esteso l’area ombrelloni, per dare alle famiglie l'opportunità di passare una giornata sfruttando le diverse attività delle nostre strutture. Inoltre, abbiamo ripavimentato la zona di accesso alle piscine con nuove superfici antiscivolo, per mantenere elevati livelli di sicurezza. Un’attenzione che resta prioritaria in tutta la struttura e che verrà garantita anche dalla presenza costante di assistenti bagnanti e da un servizio di videosorveglianza attivo H24 che coprirà tutta l’estensione del parco. Il pubblico avrà anche a disposizione delle cassette di sicurezza per conservare gli oggetti più importanti.

Cosa offre il parco ai più giovani?

Ai ragazzi il Parco estivo offre tantissime occasioni per stare insieme divertendosi: campi da calcetto, beach volley, calcio/tennis oltre naturalmente alle piscine con una vasca olimpica e acqua scivoli per diverse età. In estate inoltre proseguono i corsi, tra cui quelli di potenziamento, che permettono ai più giovani prima di allenarsi con istruttori qualificati e poi di passare il resto della giornata in piscina. In una struttura sicura e accessibile a tutti, anche per i prezzi.

Dalla scorsa estate tennis e Parco estivo sono più vicini, anche visivamente, dopo la costruzione dei campi da padel. Lo saranno sempre di più in futuro?

Certamente si. Siamo convinti che l’offerta Canottieri, con tennis, padel, piscine e palestra nella stessa area, sia unica per la nostra zona e lavoreremo in futuro per valorizzarla ancora di più. Già nel prossimo mese lanceremo pacchetti multipack, ma anche promozioni stagionali e sconti dedicati a chi ha già un abbonamento alla palestra e potrà accedere alle piscine esterne per tutta l’estate a un prezzo speciale. 
Insomma, il nostro obiettivo è quello di non fermarci mai e continuare a impegnarci per rinnovare continuamente strutture e offerta. La strada è quella giusta, ne siamo convinti!
 

Società Canottieri Garda Salò

P.IVA: 00726830987

Contatti

Sport

Tennis

Tennis

Padel

Padel

Vela

Vela

Nuoto

Nuoto

Canotaggio

Canottaggio

Trialthlon

Trialthlon

Fitness

Fitness

Club

I prossimi eventi

Salò Sail Meeting

9-10 luglio 2022

Torneo Città di Salò - Trofeo Argoclima

inizio 9 luglio 2022 - finale 24 luglio 2022

Porto

Eventi e stampa

Tennis

Tennis

Canottaggio

Canottaggio

Nuoto

Nuoto

Vela

Vela

Triathlon

Triathlon

Fitness

Fitness

Padel

Padel

I prossimi eventi

9-10 luglio 2022

inizio 9 luglio 2022 - finale 24 luglio 2022

23 e 24 luglio 2022

Il porto Servizi Regolamento Posti Barca Modulistica
Eventi News Rassegna stampa Comunicati stampa