Torna indietro

Risultati agonistici

VELA

dal 7 al 10 settembre
A Viareggio, si sono svolti i Campionati Italiani giovanili di doppio 29er. I nostri atleti Rossi e Rizzi hanno ottenuto il 4° posto assoluto mentre Podavini e Cicogna si sono classificate 3° nella classifica femminile 
 

dal 23 al 25 settembre
A Cervia, si è svolto la XX edizione del meeting giovanile Optimist, su 200 giovani velisti provenienti da ogni parte d’Italia, il nostro atleta Andrea Goffi ha conquistato il 3° posto 

dal 30 settembre al 2 ottobre 
Presso il Lago Balaton in Ungheria si è svolta la 29er 29er EuroCup and Hungarian Championship. Il nostro atleta Giovanni Santi in equipaggio Alex Demurtas della f.v. Riva  su 74 concorrenti provenienti da cinque nazioni diverse ha vinto il Rooster 29er Euro Cup e i Campionati Nazionali.

il 23 ottobre 
A Gargnano, si è svolto il Trofeo Danesi. Abbiamo conquistato il primo posto nella categoria Juniores con Margherita Martarelli, il secondo posto nella categoria Cadetti con Andrea Goffi ed il secondo posto nella categoria Gioco Vela con Davide Guani

CANOTTAGGIO

il 18 settembre 
Sul lago di Candia Canavese (TO), si sono svolto il campionato italiano di società. le ragazze del quattro di coppia Under 18, Anna e Laura Benedetti, Giulia Macchia e Giulia Maroni si sono aggiudicate il titolo.

TRIATHLON

il 3 settembre
A Cesenatico si è svolto il triathlon olimpico goldFrancesca Ischia si è piazzata al terzo posto assoluto cimentandosi per la prima volta su questa distanza è arrivata 3 assoluta. Enrico Melani è arrivato 10° assoluto e 2° di categoria. 

il 4 settembre
A Vercurago in provincia di Lecco, i più giovani, hanno disputato il campionato regionale di aquathlon. Sono stati ben 4 i podi: Andrea Vezzola - 3° categoria Youth A,  Vittoria Vezzola - 3° categoria ragazzi,  Davide Begni - 3° categoria esordienti, Alessia Cappa - 3° categoria mini cuccioli

il 1 e il 2 ottobre
A Cervia, si sono svolti i campionati italiani triathlon sprint. Nella categoria élite sono stati due gli atleti qualificati Francesca IschiaDavide Capello, arrivati rispettivamente: 48^ assoluta e 114° assoluto. Nel campionato italiano di categoria Enrico Melani conquista il podio con un ottimo 3° posto. Nella gara a squadre (Capello - Melani - Manovali) 15 posto assoluto su circa 300 squadre, ottenendo il miglior risultato di sempre della SCGS triathlon ai campionati italiani di triathlon. 

TENNIS

Dal 16 al 18 settembre
A Genova, La nostra squadra ha partecipato alle finali per il titolo italiano italiano U12. Sono scesi in campo Jago RomanoPaolo Valzelli.

NUOTO

il 22 e 23 ottobre 
A Rovereto presso il Centro Natatorio Comunale si è svolto Il 40^ Trofeo Internazionale “Enrico Meroni”.
Esordienti A: Tiziano Preani: miglior prestazione esordienti, medaglia d’oro 100 stile libero, 50 stile libero e Medaglia d’argento 100 dorso, Giulia Zoller: medaglia di bronzo 100 rana. 
Ragazzi: Serena Maria Fugagnoli: medaglia d’oro 100 dorso e Beatrice Chiappini: medaglia di bronzo 100 dorso 
Assoluti: Martina Ratti: Medaglia d’argento 100 dorso, 100 misti e 200 farfalla. Medaglia di bronzo 50 dorso, Matteo Cantoni: Medaglia d’oro nei 400 stile libero e medaglia di bronzo nei 1500 stile libero, Matteo Vimercati: Medaglia d’oro nei 200 rana e Samuele Ziglioli: Medaglia d’argento nei 200 stile libero.


 

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato

Eventi e stampa Società Camp estivi

Società Canottieri Garda Salò

P.IVA: 00726830987

Contatti

Sport

Fitness

Fitness

Nuoto

Nuoto

Canotaggio

Canottaggio

Vela

Vela

Tennis

Tennis

Padel

Padel

Trialthlon

Trialthlon

Club

I prossimi eventi

7° Triathlon sprint Città di Salò

26 Maggio 2024

11° Fondo nel Golfo

22 Giugno 2024

Porto

Camp estivi

Eventi e stampa

Fitness

Fitness

Nuoto

Nuoto

Canottaggio

Canottaggio

Vela

Vela

Tennis

Tennis

Padel

Padel

Triathlon

Triathlon

I prossimi eventi

22 Giugno 2024

dal 15/06/24 al 23/06/24

06 e 07 Luglio 2024

Il porto Servizi Regolamento Posti Barca Modulistica
Eventi News Rassegna stampa Comunicati stampa
Tutti i camp Lupo di mare Gioco sport Estate in voga E...state al tennis