Saranno firmate da Nike le divise e il materiale tecnico che, dalla stagione 2026, vestiranno atleti, staff e collaboratori della Canottieri Garda Salò grazie all’accordo siglato con la GTZ Distribution di Riccardo Trolese. La partnership è stata presentata lo scorso venerdì 21 novembre nel corso della Notte delle Stelle, la serata che ogni anno dedichiamo ai nostri sportivi e alle vittorie della stagione agonistica appena conclusa.

Nella stessa serata è stata annunciata anche l’intesa esclusiva con Akron, che supporterà il settore nuoto della nostra società con una linea di materiale tecnico dedicata agli agonisti. Erano presenti due tra i fondatori del brand leader nel settore dei costumi per gli sport acquatici: Nicolò Dell’Andrea e Domenico Fioravanti, primo italiano a vincere un’Olimpiade con il doppio oro di Sydney 2000. Con loro il membro del board Andrea Beccari, ex azzurro con due partecipazioni olimpiche e un argento ai Mondiali di Fukuoka 2001.

“Per la nostra società si tratta di un passaggio importante. La Canottieri sta crescendo, sia sotto il profilo agonistico che dal punto di vista organizzativo, e riteniamo fondamentale garantire ai nostri atleti il miglior supporto tecnico. La collaborazione con Nike, attraverso GTZ Distribution, e Akron riconosce la solidità del nostro progetto e concretizza la volontà di accompagnare gli atleti di ogni età e disciplina in un percorso di crescita che unisca risultati e valori“, sottolinea il Presidente Nicola Benedetti.
Non appena sarà disponibile, tutti gli atleti dovranno indossare il nuovo kit ufficiale (tuta Nike e t-shirt societaria) nella prima competizione ufficiale del 2026 oltre a premiazioni ed eventi istituzionali.
Come acquistare l’abbigliamento ufficiale:
- Registratevi su MyClubShop al link www.officinadellosport.com/it/login_registrati?from=myshop
- Inserite il codice CANOTTIERIGARDA
- Completate l’ordine
Cresciamo insieme, sempre!