Torna indietro

Collaborazione con le scuole

Lo scorso mese abbiamo ospitato 50 alunni dell’Istituto Seghezzi di Verona, che frequentano le classi terze del Liceo Scientifico con indirizzo Sportivo, per un’esperienza a tutto sport.

A turni di due giornate, i ragazzi hanno provato varie esperienze di acquaticità e navigazione a vela autonoma su derive collettive e anche di canottaggio indoor, imparando a conoscere il lago da una prospettiva diversa.

L’esperienza alla Canottieri Garda Salò è stata molto educativa per i nostri studenti. Hanno avuto l’occasione di praticare discipline sportive che coniugano il lavoro di squadra e il senso di responsabilità, in armonia con gli elementi della natura. Educare attraverso lo sport è uno dei valori del nostro istituto e siamo convinti che queste attività siano fondamentali per la crescita dei ragazzi. Un ringraziamento speciale agli istruttori Joshua e Johnny e a tutto lo staff della Società, che con grande professionalità ci hanno accompagnato in questa avventura!”, commenta l’insegnante Gianmarco Splendori.

Un’iniziativa molto positiva alla quale speriamo aderiscano anche altre scuole!

Eventi e stampa Società Camp estivi

Società Canottieri Garda Salò

P.IVA: 00726830987

Contatti

Sport

Fitness

Fitness

Nuoto

Nuoto

Canotaggio

Canottaggio

Vela

Vela

Tennis

Tennis

Padel

Padel

Trialthlon

Trialthlon

Club

I prossimi eventi

6° Triathlon Sprint di Salò

28 maggio 2023

Kinder Joy Of Moving

dal 03/06/23 al 11/06/23

Porto

Camp estivi

Eventi e stampa

Fitness

Fitness

Nuoto

Nuoto

Canottaggio

Canottaggio

Vela

Vela

Tennis

Tennis

Padel

Padel

Triathlon

Triathlon

I prossimi eventi

dal 03/06/23 al 11/06/23

dal 06/06/23 al 11/06/23

17 Giugno 2023

Il porto Servizi Regolamento Posti Barca Modulistica
Eventi News Rassegna stampa Comunicati stampa
Tutti i camp Lupo di mare Gioco sport Estate in voga E...state al tennis