Si è conclusa con successo la campagna Sponsor 2024-2025, che ha definito il pannello delle aziende che sosterranno la Canottieri Garda e i suoi atleti nel prossimo biennio.
Da tre anni, per decisione del Consiglio Direttivo, tutti i proventi del Club degli Sponsor vengono infatti interamente destinati al finanziamento delle nostre squadre agonistiche e alla formazione sportiva e umana degli atleti che le compongono.
Lungi dall’essere un semplice investimento economico, diventare sponsor della Canottieri significa impegnarsi attivamente per il nostro territorio e condividere principi e valori di una realtà che, da 133 anni ormai, ha a cuore il futuro dei giovani e di tutte le persone che attraverso lo sport migliorano il proprio benessere.
Quest’anno sono 30 le aziende – un numero in costante crescita – che hanno scelto di condividere i nostri progetti.
Un benvenuto in particolare a Azimut Capital Management, Biondo Group, Habitat Garda, Molino Pasini e Synlab, che fanno quest’anno il loro primo ingresso nel Club degli Sponsor e un grazie speciale a chi ha confermato invece il suo sostegno, in alcuni casi addirittura aumentandolo.
A queste si aggiungono infine altre aziende che non fanno parte del Club ma contribuiscono comunque a sostenere squadre ed eventi (RaffMetal, Cappa, Camping Silvella), oppure acquistano spazi di visibilità al Polo Sportivo.
A tutti va la nostra profonda gratitudine per essere i nostri primi tifosi e i migliori ambasciatori dei nostri valori!
A queste si aggiungono infine altre aziende che non fanno parte del Club ma contribuiscono comunque a sostenere squadre ed eventi (RaffMetal, Cappa, Camping Silvella), oppure acquistano spazi di visibilità al Polo Sportivo e Tennis Salò Canottieri.