Torna indietro

Club degli sponsor 2023

Il Club degli Sponsor quest’anno conta sette nuove adesioni, per un totale di 28 aziende che hanno scelto di sostenere la Canottieri. 

Per noi questa è una grande soddisfazione e allo stesso tempo una grande responsabilità. 

Il nostro obiettivo infatti è fare in modo che ogni singolo sponsor si senta parte di una società attiva, e che percepisca quanto  il suo sostegno e la sua fiducia abbiano riscontro non solo in termini di visibilità, ma soprattutto di valore sociale.

Dallo scorso anno infatti tutti i proventi del Club degli Sponsor sono stati destinati alle squadre agonistiche giovanili

Un segnale forte, che serve a far capire che la Canottieri è prima di tutto una società sportiva, che ha la responsabilità di far crescere ed educare giovani atleti.

Ma per quale motivo un’azienda dovrebbe decidere di sponsorizzare la Canottieri? 

Le ragioni sono molteplici.

  • Ritorno d’immagine: la Canottieri offre un ottimo bacino di utenti, sia per provenienza che per tipologia, considerando i tre impianti che gestisce - la sede sociale con il porto, il polo sportivo e il Tennis Club -  e le manifestazioni che organizza.
  • Condivisione dei valori: lo sport a livello giovanile riveste un ruolo decisivo nella crescita di ragazzi e ragazze. I nostri atleti sono costantemente impegnati tra allenamenti, preparazione atletica e competizioni, concentrandosi quindi su obiettivi “sani”.
  • Benessere dei dipendenti: sono sempre più le aziende che come ritorno scelgono di avere dei buoni sconto per i propri dipendenti presso i nostri impianti.
  • Costruire relazioni: nel corso della stagione la Canottieri organizza eventi riservati agli sponsor, durante i quali si possono stringere nuovi rapporti e progetti comuni.

Ogni sponsor ha le proprie esigenze, in base alla tipologia del settore in cui opera, ma il nostro punto di forza è saper trovare la proposta adatta alle varie necessità.

Si tratta di un ottimo risultato per la nostra società. La soddisfazione è poi maggiore quando sono le aziende che chiedono di sostenerci; questo significa che credono nella Canottieri, ne capiscono l’importanza e condividono i valori che trasmette. Significa anche che stiamo lavorando bene e questo ci sprona a fare sempre meglio”, commenta il presidente Marco Maroni.

Ancora una volta, a nome di tutta la Canottieri e dei suoi atleti, Grazie!

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato

Eventi e stampa Società Camp estivi

Società Canottieri Garda Salò

P.IVA: 00726830987

Contatti

Sport

Fitness

Fitness

Nuoto

Nuoto

Canotaggio

Canottaggio

Vela

Vela

Tennis

Tennis

Padel

Padel

Trialthlon

Trialthlon

Club

I prossimi eventi

7° Triathlon sprint Città di Salò

26 Maggio 2024

11° Fondo nel Golfo

22 Giugno 2024

Porto

Camp estivi

Eventi e stampa

Fitness

Fitness

Nuoto

Nuoto

Canottaggio

Canottaggio

Vela

Vela

Tennis

Tennis

Padel

Padel

Triathlon

Triathlon

I prossimi eventi

22 Giugno 2024

dal 15/06/24 al 23/06/24

06 e 07 Luglio 2024

Il porto Servizi Regolamento Posti Barca Modulistica
Eventi News Rassegna stampa Comunicati stampa
Tutti i camp Lupo di mare Gioco sport Estate in voga E...state al tennis