Torna indietro

Apre il 3 novembre la nuova vasca polifunzionale del Polo Sportivo Canottieri

Dopo due mesi di lavori, lunedì 3 novembre il Polo Sportivo Canottieri inaugura la nuova vasca polifunzionale, realizzata al posto dell’ex vasca baby.
Un progetto ambizioso che completa il percorso di riqualificazione dell’area piscine, rendendola ancora più moderna, efficiente e adatta a ospitare attività diversificate per tutte le età.

La nuova vasca permetterà di ampliare l’offerta di corsi — dal nuoto baby all’acqua fitness, fino ad attività riabilitative e allenamenti tecnici — garantendo comfort e sicurezza in ogni stagione.

L’intervento ha previsto l’abbassamento e la completa ristrutturazione della precedente vasca più bassa, con l’obiettivo di ottenere uno spazio più profondo e versatile, perfettamente integrato con la vasca media e con il resto del polo natatorio.

Con questa nuova realizzazione, la Canottieri Garda conferma il proprio impegno nel migliorare costantemente la qualità delle proprie strutture sportive, offrendo spazi sempre più accoglienti e all’altezza delle esigenze dei soci e degli utenti.

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato

Eventi e stampa Società Camp estivi

Società Canottieri Garda Salò

P.IVA: 00726830987

Contatti

Sport

Fitness

Fitness

Nuoto

Nuoto

Canotaggio

Canottaggio

Vela

Vela

Tennis

Tennis

Padel

Padel

Trialthlon

Trialthlon

Club

I prossimi eventi

XXVI MEETING CITTÀ DI SALÒ

16 novembre 2025

Campionato autunno-inverno Salodiano

15 e 16 novembre 2025 - 31 gennaio e 01 febbraio 2026

Porto

Camp estivi

Eventi e stampa

Fitness

Fitness

Nuoto

Nuoto

Canottaggio

Canottaggio

Vela

Vela

Tennis

Tennis

Padel

Padel

Triathlon

Triathlon

I prossimi eventi

16 novembre 2025

15 e 16 novembre 2025 - 31 gennaio e 01 febbraio 2026

Il porto Servizi Regolamento Posti Barca Modulistica
Eventi News Rassegna stampa Comunicati stampa
Tutti i camp Lupo di mare Gioco sport Estate in voga Canottieri tennis camp