Gara di nuoto in acque libere nel Golfo di Salò
Tre i percorsi in programma: 1.500 metri, 3.000 metri e 4500 metri.
Novità 2024 - Pasta Party
Al termine della gara, per tutti i partecipanti ci sarà il Pasta Party, un evento conviviale dove verrà servita pasta fresca, del nostro sponsor Pastificio Gaetarelli. Questo momento rappresenta un'occasione per rilassarsi e recuperare le energie, condividendo le emozioni della giornata con altri atleti e appassionati. La qualità della pasta fresca, prodotta con cura e passione, renderà l'evento ancora più piacevole per tutti.
Programma Sabato 22 Giugno 2024
14.00-17.00
Perfezionamento iscrizioni e consegna: numero, boa personale, pacco gara, braccialetto elettronico per il cronometraggio automatico
18.15
Briefing presso l’area di partenza.
18.40
Partenza del percorso “Lungo – 4.5 Km”
a seguire Partenza del percorso “Medio – 3 Km”
Partenza del percorso “Corto – 1.5 Km”
a seguire Premiazioni e ricco buffet in zona partenza.
i Percorsi
Il percorso lungo di 4,5km
costeggerà tutto il golfo di salò passando per la magnifica Villa Portesina e si andrà ancora avanti fino Portese dove prima di essa taglieremo tutto il golfo verso il “Carmine” e il campanile del maestoso Duomo di Salò e passerà per tutto lo storico Lungolago G. Zanardelli di Salò arriveremo presso la spiaggia “Le Rive” dove avverrà anche la partenza.
Il percorso medio di 3km
costeggerà metà golfo di salò fino alla località “porticcioli” e taglierà tutto il golfo verso il “Carmine” e il campanile del maestoso Duomo di Salò e passerà per tutto lo storico Lungolago G. Zanardelli di Salò arriveremo presso la spiaggia “Le Rive” dove avverrà anche la partenza.
Il percorso corto di 1,5km
partirà verso il centro del golfo e si girerà verso la piazza Zanardelli dove c’è la maestosa statua di G.Zanardelli dopo passerà tutto lo storico Lungolago G. Zanardelli di Salò per arrivare presso la spiaggia “Le Rive” dove avverrà anche la partenza