Torna indietro

Nuoto: la Canottieri Garda prima al Trofeo Master Brescia

Salò (BS), 5 febbraio 2023

COMUNICATO STAMPA


Nuoto: la Canottieri Garda prima al Trofeo Master Brescia

La squadra gardesana prima su 84 società sportive

Foto per la stampa

La Canottieri Garda Salò ha conquistato il primo posto nella classifica a squadre alla 25esima edizione dell'attesissimo Trofeo Master Brescia, svoltosi domenica 29 Gennaio 2023 nella vasca corta della piscina Lamarmora.
Partecipavano all’evento 1028 atleti appartenenti a 84 diverse società sportive, 50 i nuotatori della squadra Master Canottieri. 
In una giornata che ha visto crollare diversi record italiani ed europei di specialità, gli atleti gardesani si sono distinti soprattutto per la grande regolarità di prestazioni.

Siamo davvero soddisfatti e orgogliosi per questo risultato, che premia il grandissimo entusiasmo e l'impegno dei nostri atleti master” sottolinea Maurizio Pompele, responsabile tecnico della sezione nuoto della Canottieri. “Non si smette mai di essere un atleta nella vita, di migliorarsi e mettersi in gioco per raggiungere i propri obiettivi. Ed è ancora più bello farlo insieme, bracciata dopo bracciata”.   

Prossimo evento per il nuoto il 12 febbraio con la gara Propaganda presso il Polo Sportivo della Canottieri Garda, riservata ai bambini dai 5 ai 12 anni, per la quale sono previsti 250 partecipanti provenienti dalle società bresciane

Società Canottieri Garda Salò
Dal 1891 la Società Canottieri Garda promuove lo sport e i suoi valori, avvicinando ogni anno centinaia di giovani atleti a diverse discipline: canottaggio, nuoto e vela ma anche tennis e triathlon. Le squadre della Canottieri partecipano alle principali gare agonistiche nazionali e internazionali, con un crescente numero di successi. Oggi il circolo velico conta oltre mille soci, gestisce il porto privato Mauro Melzani di Salò, che può ospitare fino a 120 imbarcazioni, un polo sportivo con piscine, un parco estivo, palestra e studi di fisioterapia nonché un Tennis Club. L’impegno della società è stato premiato dal C.O.N.I. con l'assegnazione della Stella e del  Collare d'oro al merito sportivo, le massime onorificenza dello sport italiano.

SCARICA IL PDF

UFFICIO STAMPA SOCIETÀ CANOTTIERI GARDA SALÒ


Contatti
Noemi Gualtieri - [email protected] 

Scarica il documento allegato

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato

Eventi e stampa Società Camp estivi

Società Canottieri Garda Salò

P.IVA: 00726830987

Contatti

Sport

Fitness

Fitness

Nuoto

Nuoto

Canotaggio

Canottaggio

Vela

Vela

Tennis

Tennis

Padel

Padel

Trialthlon

Trialthlon

Club

I prossimi eventi

11° Fondo nel Golfo e Campionato Regionale di Fondo - Città di Salò

22 Giugno 2024

Kinder Joy Of Moving

dal 15/06/24 al 23/06/24

Porto

Camp estivi

Eventi e stampa

Fitness

Fitness

Nuoto

Nuoto

Canottaggio

Canottaggio

Vela

Vela

Tennis

Tennis

Padel

Padel

Triathlon

Triathlon

Il porto Servizi Regolamento Posti Barca Modulistica
Eventi News Rassegna stampa Comunicati stampa
Tutti i camp Lupo di mare Gioco sport Estate in voga E...state al tennis